Un’ottima crema per eliminare le smagliature

crema per eliminare le smagliature

Hai appena terminato la gravidanza o hai perso peso in poco tempo grazie alla dieta del secolo, ma hai notato la comparsa sul tuo corpo di fastidiose linee violacee o bianche.

Hai le smagliature…

Vuoi rimuoverle senza ricorrere a trattamenti estetici invasivi, magari con la semplice applicazione di una crema?

Questo è il l’articolo che fa per te, continua a leggere e ti indicherò la procedura e i prodotti che ho usato anche io per eliminarle e renderle quasi invisibili (ho avuto 2 bambini 🙂 ).

Ricevo spesso nel mio centro estetico donne e ragazze che mi chiedono come possono fare per rimuovere le loro smagliature. Molto spesso si tratta di smagliature rosse e quindi facilmente rimovibili con il trattamento che ti andrò a spiegare.

Altre volte invece si presentano con delle smagliature bianche che, come spiegato anche in questo articolo [smagliature bianche], sono più difficili da trattare e rimuovere, ma grazie al seguente metodo, sono riuscite a renderle quasi invisibili, un ottimo risultato a meno che non si voglia andare sotto i ferri!

Veniamo a noi… Sei pronta a riacquistare una pelle perfetta?

Seguio questi semplici consigli, ripeto, parlo per esperienza personale 😉

Step 1 Esfoliare la pelle

Esegui questo trattamento due volte a settimana, in questo modo aiuterai il tuo corpo a rimuovere le cellule morte che ostruiscono i pori della pelle, stimolerai la circolazione e sopratutto favorirai l’assorbimento di qualsiasi prodotto applicherai in seguito.

Il procedimento è molto semplice e ci vogliono pochi minuti, il tempo di una doccia 🙂

Personalmente quello che faccio tutt’ora è esfoliare la pelle mentre sono sotto la doccia.

Io utilizzo un roller apposito, in quanto è più comodo e più veloce, per di più non costano nemmeno tanto e durano un’eternità. Su Amazon se ne trovano tanti io uso Questo.

Se non vuoi usare un roller va benissimo anche un semplice guanto di crine, magari mentre ti stai insaponando per favorire il passaggio sulla pelle.

Mi raccomando non forzare troppo la mano, non devi farti male, ma dovresti esfoliare delicatamente la parte interessata.

Se sarai costante, vedrai che i primi risultati saranno evidenti già dopo due settimane. Avrai una pelle più liscia e morbida.

Step 2 Nutrire la pelle, lo fai con regolarità?

Ancora non siamo arrivati all’applicazione della crema, infatti, una volta che avrai preparato la pelle, dovrai iniziare a nutrirla e reintegrare tutti quegli elementi che, con l’avanzare dell’età, non vengono più prodotti come prima.

Per fare questo è bene, appena uscita dalla doccia, massaggiare la pelle con un olio. Io mi sono trovata molto bene con un Olio a base di Semi di Rosa Canina, perfetto per trattare le smagliature.

Va applicato a pelle asciutta! Applicare l’olio sulla pelle bagnata è molto sexy ma non farà sparire le smagliature.

Ne basta poco con un massaggio energico e costante sulla parte interessata. L’intero procedimento su tutto il corpo dovrebbe richiedere 5 minuti al massimo.

Step 3 Elimina le smagliature, sei pronta a tornare bella come prima?

Rilastil, la miglior crema per eliminare le smagliature

Dopo 3 settimane dall’inizio dell’intera procedura potrai dare il colpo di grazia alle tue smagliature, iniziando a trattarle con un prodotto specifico.

Sul mercato ce ne sono molti, alcuni più specifici di altri. C’è chi si proclama il migliore sul mercato chi invece ha scoperto la formula segreta dell’imperatore cinese.

Diffida! Il miglior modo per sapere quale prodotto funziona è rivolgersi a un esperto.

Dalla mia esperienza sia sul campo che personale, sono arrivata alla conclusione che i risultati migliori si ottengono con Rilastil Smagliature.

Non lo dico né per promozione né per altro, lo affermo dopo anni di utilizzo e ottenendo risultati non solo su di me, ma anche sulle mie clienti.

Usala, dopo i trattamenti elencati precedentemente e i suoi effetti saranno amplificati per ottenere un risultato invidiabile.

Tornerai ad avere una pelle perfetta.

Conclusioni

Arrivata a questo punto hai tutti gli elementi per eliminare le tue odiose smagliature, quello che occorre ora è la voglia e la costanza di mettere in pratica i mie consigli.

Ricapitoliamo tutti i passaggi:

  1. Esfoliare la pelle 2 volte alla settimana sotto la doccia
  2. Nutrire la pelle con un olio a base di semi di Rosa Canina appena uscita dalla doccia e a pelle asciutta.
  3. Dopo 3 settimane dall’applicazione dell’olio, iniziare ad applicare anche la crema la sera prima di andare a letto o almeno 2 ore dopo l’applicazione dell’olio di Rosa Canina.

Segui i miei consigli e vedrai che otterrai risultati evidenti 😉

A presto
Cinzia

Summary
Review Date
Reviewed Item
Crema per Eliminare le Smagliature
Author Rating
51star1star1star1star1star