Chi Sono

Offro trattamenti per la pelle con lo scopo di aiutare gli altri a ottenere ottimi risultati indipendentemente dal tipo di pelle che si dispone, da oltre 10 anni.

Un formato a misura per tutti

Fin dall’inizio ho riconosciuto che la pelle di ogni persona è unica; tuttavia, l’industria della cura della pelle si affida ad un unico approccio. Le linee di prodotti sono state tradizionalmente servite a categorie molto generiche di pelle secca, normale e oleosa. proprio per questo cerco di indirizzare le persone verso i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Il mio modello d’ispirazione

Ho tratto la mia ispirazione da mia nonna, una donna eccezionale che ha lavorato instancabilmente nel suo salone di bellezza, quando ero una bambina. Grazie all’entusiasmo che mi ha trasmesso mia nonna ho intrapreso questa carriera alla giovane età di 19 anni, non mettendo mai da parte lo studio della materia.

Cosa faccio nel tempo libero

Insieme a mio marito viaggiano regolarmente in Francia. Altre destinazioni che amo includono Città del Capo, Istanbul, Tokyo e Nuova Zelanda. In oltre amo molto andare in giro in bicicletta, non è solamente un buon modo per tenersi in forma, ma anche per scaricare la tensione e godersi delle belle giornate di sole.